CASO TENCO - IL MOVENTE: L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO E LO SCANDALO SIFAR 4 GG DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verde vermiglio @ 30/5/2009, 07:34)
    una cosa è chiara: lo Stato Italiano non accetterà molto facilmente di rivedere il caso e di catalogarlo come omicidio politico. Ma credo che non sia poi tanto importante coinvolgere le alte cariche. Quello che dobbiamo fare è cambiare la mentalità della gente e convincerla che Tenco è stato profondamente offeso, sia come catante, sia (cosa più importante) come persona, e portare alla luce quel che resta della notte tra il 26 e il 27 gennaio del 67, con tutti i pupazzi e le marionette e chiudere, dopo 42 anni di menzogne, questo squallido spettacolo.

    Concordo in pieno verde. L'indifferenza dei media a partire dal 5 Aprile 2008 ( sono passati ben 13 mesi ), conferma che viviamo in un paese dove anche "L'INFORMAZIONE", non informa, non vuole informare, non deve informare. Denunciano il minimo indispensabile, giusto le notizie o i reati commessi dai cittadini qualunque. Se io rubo in casa della vecchietta finisco sui giornali ed in carcere, purtroppo viviamo in un mondo finto, fatto da persone finte, da giornali finti, la giustizia è finta, di vero c'e' rimasto solo una cosa: il problema è: che cosa?

    E' 1 anno che i giornalisti sono dentro la verde isola, è un anno che LA RIVOLTANO COME UN CALZINO, entrano senza farsi vedere ( loro pensano ), stanno li a leggere e rileggere....ma se è davvero questo quello che devono LIMITARSI A FARE, vorrà dire che gli faremo l'abbonamento a qualche rivista, almeno potranno restare assorti nella lettura un altro anno.

     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2009, 15:03   21560 views
  Share  
.