CASO TENCO - IL MOVENTE: L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO E LO SCANDALO SIFAR 4 GG DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirka55
     
    .

    User deleted


    Ho sfogliato l'elenco degli iscritti alla P2. Ora tutto è chiaro come il sole Giuseppe. C'era di tutto: Da personaggi politici, avvocati, dottori,colonnelli,tenenti...........chi più ne ha più ne metta. Ho trovato (e questo me lo ricordavo) anche Claudio Villa (Claudio Pica), Maurizio Costanzo, lo stesso Molinari e tanti altri nomi eccellenti e molti molti iscritti argentini e brasiliani. Pure Vittorio Emanulele di Savoia, questo residente a Zurigo. Quindi non erano solo Italiani. Il cerchio è quasi perfetto, anzi, direi che è chiuso. Tutto ciò che hai scritto e la ricerca che hai fatto è lodevole e finalmente penso che la parola fine a questo punto, dopo 42 anni di menzogne, debba venire alla luce. Ed ora tocca ai signori giornalisti fare il loro mestiere e ridare dignità ad un povero ragazzo che non ha vissuto la sua vita e gli hanno riversato addosso un sacco di calunnie dandogli del depresso,triste,drogato, facendo credere alla gente che si fosse ucciso per una stupida canzonetta. SIGNORI GIORNALISTI FATE IL VOSTRO LAVORO E SVEGLIATE I PRO-SUICIDA.
    E NON SCORDATEVI DI MORISSE E DEL CLAN DEI MARSIGLIESI.

    QUI C'E' LA VERITA'
    ___________________
     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2009, 15:03   21533 views
  Share  
.