CASO TENCO - IL MOVENTE: L'OMICIDIO POLITICO DI LUIGI TENCO E LO SCANDALO SIFAR 4 GG DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    No Blonde il problema è un altro:

    TUTTI NOI NON MERITIAMO QUESTO!!!!

    Luigi non meritava di fare questa fine, i tenchiani non meritavano di essere rincoglioniti in questo modo. Sono riusciti ad un certo punto anche a dividerci, a creare una spaccatura nel mondo tenchiano.

    PRO-SUICIDIO, PRO-OMICIDIO.......quando mai all'esterno del mondo tenchiano, CI SI E' RITROVATI A VIVERE UNA SITUAZIONE DI QUESTO TIPO??

    Avremmo potuto certo sfruttare la situazione e organizzare delle simpatiche partite di calcio essendo due squadre di TENCHIANI con idee diametralmente opposte sulla morte del nostro Luigi...ma se osservi bene, questa fu una situazione anomala CHE SOLO "IL CINISMO" delle forze che contano, poteva arrivare a ricreare.

    E' vero, c'era l'arte e la grandezza di Tenco ad unirci....MA TANTO SI FINIVA SEMPRE PRESTO O TARDI per PARLARE DI QUESTA MORTE. Una morte che ha segnato L'IMMAGINE DI TENCO INDELEBILMENTE, un successo "vero" che Luigi tarda ancora oggi a raggiungere per via di questa "strana aria" ( pesante ed irrespirabile ) che gli gira intorno.

    COMINCIO PERFINO A PENSARE CHE QUALCUNO abbia "FATTO" IN MODO da 42 anni a questa parte di far si CHE DI TENCO SE NE PARLASSE POCO E NIENTE...COMUNQUE LIMITATAMENTE ANCHE ARTISTICAMENTE PARLANDO al fine di NON FAR VENIRE STRANE IDEE IN TESTA, contribuendo non poco al "successo moderato "di Luigi.

    Il virus è stato iniettato 42 anni fa da CHI AVEVA IL COMANDO DI TUTTO. I media ( se avevano il comando di tutto, l'avevano anche dei media ) , che PARLAVANO DELLA MORTE DI UN MITO e giu' CON I BOMBARDAMENTI "PSICOLOGICI". Vergogna!

    Sono riusciti con VIOLENZA ad imprimere UN IMPUT secondo IL QUALE Luigi doveva essere considerato un mito, uno che muore per protestare, uno che si spara un colpo in tempia anche se non è stanco della vita ( tutt' altro ).

    Sono riusciti nell'obiettivo di imprimere UN SECONDO IMPUT secondo il quale IL SUICIDIO DOVEVA ESSERE DIFESO CON TUTTE LE PROPRIE FORZE e cosi i tenchiani ( e non è colpa loro ), per via di questi BOMBARDAMENTI PSICOLOGICI, si sono ritrovati a fare da SPALLA agli assassini ( inconsapevolmente ).

    VI RENDETE CONTO? AVEVANO CREATO ATTORNO A LORO "UNA BARRIERA SICURA". Appena uno dei tenchiani mostrava un dubbio, zac, automaticamente "gli ipnotizzati" difendevano quel suicidio, di fatto creando una sorta di "compensazione" ed "annullamento". Si dibatteva, quello diceva si, l'altro diceva no......E QUESTE DUE FORZE UGUALI E CONTRARIE, si annullavano GARANTENDO AGLI IGNOBILI e ALLA MENZOGNA lunga vita ( 42 anni sono tanti ).

    Ripeto non è stata colpa dei tenchiani, quelli di cui sopra, se vogliono possono farvi credere anche CHE I CAVALLI VOLANO e che bisogna INSULTARE TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO la teoria inversa, ovvero che i cavalli non volano ed hanno le zampe sempre, perennemente poggiate per terra.

    Io, vedendo questo "passivismo" di massa ( causato dal VIRUS ), ho cominciato a tirare fuori i denti e le unghie per farmi ascoltare arrivando "ai limiti" del rispetto ( e che potevo fare? ) per spronare i tenchiani, questi scambiandomi per detentore del Santo Graal, hanno cominciato ad avere un "concetto" di me non proprio positivo ( avevo altre alternative? ).

    Ragazzi, purtroppo non ho potuto comportarmi diversamente. Leggendo il post che vedete sopra, vorrei vi rendeste conto ( e soprattutto che se ne rendessero conto i tenchiani che amano stare in mezzo ai binari senza rischiare la vita ) che la verde isola non ha denunciato il maniaco sessuale del parco o la casalinga depressa. Ha condotto una battaglia AL DI SOPRA DELLE SUE ( MIE ) POSSIBILITA', chiudendo gli occhi...tirando un bel sospiro e FACENDO L'ARIETE. Era l'unico modo per "risvegliare" la coscienza che VI AVEVANO "DANNEGGIATO" con il virus.

    Quello che è stato ottenuto in termini di risultato ( potete vederlo con i vostri occhi ) è la verità COMPLETA sulla morte di Luigi Tenco che non è che SI PRESENTI MOLTO MOLTO "PICCOLA" e "INDOLORE" per lo Stato Italiano. Il mio modo "inusuale", quasi antipatico di condurre questa battaglia ha portato anche al conseguimento di UN IMPORTANTISSIMO OBIETTIVO: la stragrande maggioranza dei tenchiani HA ADESSO CAPITO CHE LUIGI E' STATO UCCISO.

    Non è già solo questa una vittoria?

    Quando PRIMA DELLA COMPARSA DELLE PROVE DELL'OMICIDIO si dibatteva sulla morte di Tenco a colpi di OPINIONE, il mio pensiero andò subito ai 41 anni passati nello stesso modo ed ho cercato "VIOLENTANDOMI" e "VIOLENTANDOVI" di invertire il "modo di condurre" la cosa.

    Abbiamo avuto depistatori ( e chissà se ancora avranno qualche colpo da sparare ), abbiamo avuto persone che lavoravano sulla stessa cosa PRONTI A GIURARE CON LA BIBBIA IN MANO ( perchè arrabbiati ed invidiosi ) che l'assassino che ha simulato l'omicidio di Luigi...HA NASCOSTO LA PISTOLA SOTTO IL CORPO E PER QUESTO NON SI VEDEVA ( quando "lo scopo" di una simulazione è appunto mettere BEN IN EVIDENZA l'arma del delitto per sottolineare il suicidio ), abbiamo passato questi ultimi 2 anni a sentire "LE PEGGIO FESSERIE" allo scopo o di rendere "pubblica" la propria rabbia e la propria invidia o per motivi di depistaggio.

    Gli altri webmaster non hanno sicuramente passato quello che ho passato io perchè gestiscono REALTA' DIVERTENTI o portate avanti per la passione.

    La verde isola ragazzi, è stato UN CAMPO DI BATTAGLIA negli ultimi 2 anni e se adesso si trova ancora in piedi, più forte di prima, PRONTA AD ALZARE LUIGI DI FRONTE ALLA MASSA, FINALMENTE RISORTO E CON UN'ASPETTO NUOVO E VERO, pronto per essere "consacrato" anche dalle persone "pessimiste" in merito o disattente, è perchè ci abbiamo creduto E SOPRATTUTTTO PERCHE' ABBIAMO ( ho ) UTILIZZATO UNA "METODOLOGIA" forte e decisa.

    I se, i ma, i puo' essere che.....degli ultimi 42 anni sono stati ALTAMENTE DANNOSI.

    Il fine giustifica i mezzi.......e a meno di "miracoli" ( e che non si riesca a far RIVOLARE I CAVALLI ), in Italia sta per scoppiare LO SCANDALO TENCO.

    Il silenzio dei giornalisti, però a questo punto non lo GIUSTIFICO PIU'. Sono dentro da ormai 1 anno dentro la verde isola....e a meno che non abbiano intenzione DI PUBBLICARE UN VOCABOLARIO TRECCANI, io direi che forse è arrivato il momento di far cadere quel MURO.

    Se non lo faranno, allora dovrò seriamente cominciare a credere che la nostra in Italia non è un informazione libera ma un informazione inbavagliata e pilotata.

    Edited by LaVerdeIsola - 18/5/2009, 18:43
     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2009, 15:03   21533 views
  Share  
.