3° elemento extra CASO TENCO: Luigi è senza scarpe e i piedi sono sotto il cassettone. Perchè?

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 14/12/2008, 10:13)
    Per farla breve, bisogna essere proprio amanti del complotto per ravvisare un omicidio coperto in questo suicidio così limpido e lineare. Lineare come l'atto di protesta di un uomo deluso dall'esclusione che triste, protesta morendo. Delusione e protesta, figli della logica, indiscussi paladini di un uomo biondo dai capelli bruni.

    ...e per giunta calvo!
     
    Top
    .
  2. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    L'unico modo de non avere dubbio su qualche delitto é facendo una investigazione con serietá,liscezza e responsabilitá.

    Il Caso Tenco mai avuto compiuto questa regola!! Tutto reato deve essere appurato minunciosamente,seguindo determinazione che sono prassi della Legge.

    No entanto,il Caso Tenco mai avuto l'interesse per parte delle autoritá.Anzi inizio é stato tratato con imprevidenza e perché questa imprevidenza??? Cosa se nasconde indietro questa mancanza di impegno? :unsure:

    Perché le autoritá italiana impogne sempre sua parola,dicendo ché Luigi Tenco ha comesso suicidio,se non ha realizato l'esigenza che tutto crimine richiede??

    L'omicidio di Luigi é chiaro come l'acqua cristallina,cosi come é chiara la participazione de molta gente importante!! ;)

    Le evidenza sono tante,il processo é pieno di sbaglio,perché la Giustizia non ha interesse de prende providenza,perché non reesamina il Caso,cosa impede??

    Lo Stato deve spiegazione alla societá su tutta sporcizia che involge il Caso Tenco.Sua tentativa de nascondere la veritá é inutile,la sua mancanza de interesse riguardo un omicidio evidente fa vedere a tutti il suo avvolgimento,la sua conivenza!!! ;)

    La Giustizia ha questo potere,non lo fa se non vuole e se non vuole,é perché esiste compromisso de nascondere grande scandalo!!!

    Voglio credere che Italia vive nuovi tempi,sono passati 41 anni,é ora della Giustizia dimostrare a suoi cittadini ché ha responsabilitá con loro,che sviluppa un lavoro pulito e merita credibilitá!!!

    Anche se sta succedendo questo vergognoso scandalo tra i Magistrati,mai e tardi per riparare una ingiustizia comessa;prima tardi ché mai!!! :woot:

    Yaritzamendara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per agevolare la lettura del sommario della sezione CASO TENCO ( non ci si capisce piu' nulla ), mi trovo costretto a chiudere la discussione in modo da poter riordinarle secondo uno schema logico.

    Grazie per la comprensione
    Giuseppe
     
    Top
    .
62 replies since 20/11/2008, 20:21   4903 views
  Share  
.