CASO TENCO "5° PROVA": LUIGI TENCO E' STATO UCCISO IN UNA SPIAGGIA E POI RIPORTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LaVerdeIsola @ 9/7/2008, 19:10)
    Non sono d'accordo con te Xavier. C'e' chi conosce molto bene Luigi e continua a dire "poverino", "povero Luigi, perchè si è ucciso?".

    Il problema è di carattere "intimo": chi ha conosciuto "bene" i "problemi" di Luigi, non ha mai pensato fosse suicidio.

    Ma è appunto quello che volevo dire: chi era davvero suo amico, e quindi intimo, non ha mai se non per un attimo pensato al suicidio. Il fatto è che, dopo che è Luigi morto ed ha cominciato a diventare "famoso" (in senso mitologico), sono apparsi numerosi come funghi i suoi "amici": tutti gli volevano bene, bene a tal punto che hanno continuato a credere nel suo suicidio, visto che era ed è la versione ufficiale. Ma una volta che sarà smentito ufficialmente il suicidio, questi "amici" cambieranno bandiera e, pur di restare sulla cresta dell'onda tenchiana, diranno che avevano sempre dubitato che Luigi si fosse ammazzato!
     
    Top
    .
  2. zabriskye
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi i "VERI" amici si trovano nel momento del bisogno!La maggior parte delle persone ha diciamo cento amici,di questi solo 5 sono quelli veri!E questi 5 danno la propria vita per difenderci perche' sono parte integrante di quella cosa che e' oserei dire quasi amore.Tenco secondo il mio parere o lo si amava tout court o ci era totalmente indifferente,era un personaggio complesso e lo si doveva conoscere a fondo per poterlo capire e amarlo,chi si fermava alla superfice di Tenco non gliene fregava niente!Dimostrazione ,dopo la morte Luigi e' stato un icona per molti,solo pochi intimi hanno continuato a cercare la verita' sulla Sua morte!Buonagiornata a tutti da Zabriskye.
     
    Top
    .
  3. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    "Quando la voce del nemico accusa,il silenzio di un amico condanna". :(

    Se nostro Luigi aveva un amico,un amico bastava per no lasciare suo omicidio impune per 41 anni.
    Intanto,quando della sua morte,nessuno sappeva dire nulla!!!???
    Questo dimostra chè aveva in torno a sè pseudo-amici;perchè un amico sa tutto di te!!

    "L'amicizia é come la música,due stringhe sintonizzati nello stesso tono vibram insieme". :)

    Yaritzamendara.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Solo per dirvi che ci sono delle novità riguardanti il Caso Tenco. Ve le comunicherò al momento giusto.
     
    Top
    .
  5. lontanolontano
     
    .

    User deleted


    Ok speriamo che siano novità buone... ;)
    Attendiamo!
     
    Top
    .
  6. yaritzamendara
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!
    Attendiamo con serenità! :)

    Yaritzamendara.
     
    Top
    .
  7. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LaVerdeIsola @ 13/7/2008, 16:34)
    Solo per dirvi che ci sono delle novità riguardanti il Caso Tenco. Ve le comunicherò al momento giusto.

    ...sapremo attendere, Giuseppe! :B):
     
    Top
    .
  8. Ersilia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVerdeIsola @ 13/7/2008, 16:34)
    Solo per dirvi che ci sono delle novità riguardanti il Caso Tenco. Ve le comunicherò al momento giusto.

    Attendiamo con ansia!!!
    La pazienza sarà pure 1 virtù, ma non credo di possederla! :lol:
    Vabé mi farò forza...le cose vanno dette nel momento più opportuno!
     
    Top
    .
  9. zabriskye
     
    .

    User deleted


    Le notizie bisogna assaporarle piano piano sono piu' interessanti e devono far riflettere...Grazie Giuseppe per la Tua Tenacia nella ricerca della verita'!!!!Buonagiornata a tutti da Zabriskye.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia tecnica...d'ora in avanti sarà diversa da quella iniziale. Credevo di poter contare sui PRO-OMICIDIO "attivi" ( coloro che ci lavorano ) e quindi giocavo a carte scoperte PER FARE IN MODO che si potesse "sfondare" il muro dell'indifferenza.

    Considerato però che la trasparenza, l'onestà professionale e la coscienza a questo mondo è ORMAI INESISTENTE, visto che è COSI IMPORTANTE CHE LUIGI NON SIA MORTO COME "PROVATO" DALLA VERDE ISOLA, d'ora in poi chi vuole divertirsi a smontare, chi vuole speculare, chi vuole insomma fare IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA "sulla pelle" di LUIGI, farà i conti con il mio piu' totale silenzio "investigativo". Le prove stanno li, chi vuole le puo' vedere, montare, smontare, colorare, scurire, ingrandire, insultare. Le novità di questi ultimi giorni che non riguardano prove MA CONTATTI IMPORTANTI PRESI A LIVELLO TELEVISIVO/GIORNALISTICO ( mi hanno contattato circa una settimana fa ) ed una testimonianza esclusiva che sono andato a registrare direttamente a casa di questa persona di cui non posso svelare l'identità perchè ho dato la mia parola, sono secondo me "il segnale" che tutto TACE intorno a noi perchè.........CANE CHE ABBAIA....NON MORDE!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per agevolare la lettura del sommario della sezione CASO TENCO ( non ci si capisce piu' nulla ), mi trovo costretto a chiudere la discussione in modo da poter riordinarle secondo uno schema logico.

    Grazie per la comprensione
    Giuseppe
     
    Top
    .
115 replies since 4/6/2008, 07:54   9091 views
  Share  
.