CASO TENCO "5° PROVA": LUIGI TENCO E' STATO UCCISO IN UNA SPIAGGIA E POI RIPORTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Humana83
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi, anzitutto vi chiedo scusa se non sono potuta essere partecipe,
    nel forum dopo essermi presentata ma sono piena di impegni, detto questo voglio dire la mia su un qualcosa che per me si sapeva già e da quando conosco Luigi e la sua storia, che ho sempre creduto nell'omicidio anzi direi che non ho mai avuto nessun dubbio, sono daccordo con tutto ciò che si è detto e scritto nel forum, mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti a Giuseppe per il lavoro svolto complimenti sono sicura che se ci fossi stato tu in quell'epoca a investigare al posto di qualcun'altro, sicuramente la verità sarebbe venuta fuori e il colpevole o i colpevoli sarebbero stati arrestati quindi Grazie, Luigi te ne è riconoscente da lassù :) bravi continuate così affinchè la memoria di Luigi nno si perda anzi ma vada riconosciuta e riscoperta, non solo ma sopratutto fatta conoscere ai giovani loro devono sapere chi era questo grande uomo, timido allegro diciamolo Luigi non era triste e solitario come hanno sempre voluto farci credere colui che fù più avanti di tutti, una persona per bene a cui hanno voluto un giorno tappare le ali le ali di un uomo che sognava la libertà e un mondo migliore con meno falsità e più verità, ed io Luigi spero che un giorno tutto questo si avveri ciao.
     
    Top
    .
115 replies since 4/6/2008, 07:54   9091 views
  Share  
.