CASO TENCO "5° PROVA": LUIGI TENCO E' STATO UCCISO IN UNA SPIAGGIA E POI RIPORTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savage65
     
    .

    User deleted


    Io invece sono sempre più inca22ata!

    Non vorrei passare per la "Bertè" della situazione (per rimanere in tema musicale di cantanti inca22osi) ma sono furibonda della rabbia di 41 anni di depistaggi!

    Non mi riferisco a quelli delle Istituzioni (s'è fatto di ben peggio, prima e dopo Tenco) ma di quelli che vestono certe bandiere per convenienza!!

    Di quelli che hanno visto queste immagini da ANNI. Di quelli che hanno TACIUTO o PARLATO in base alla PROPRIA CONVENIENZA!!

    Di quelli che hanno CAPITO e HANNO TACIUTO. O solo SUSSURRATO per mettere la pulce nelle orecchie altrui (della serie, andate avanti voi e non tiratemi in ballo, per carità!)

    Posso sforzarmi di capire che questo accada TRA CHI HA VISTO all'epoca dei fatti.
    Insomma, ti rendi conto che hanno fatto secco uno con un colpo alla testa, e pensi solo a fare in modo che non riservino lo stesso trattamento a te!

    Però, a distanza di un ragionevole lasso di tempo (anche anni) QUALCOSA si potrebbe ANCHE dire... o no??

    CHI ha pulito le scale della dependance??? Si sono pulite da sole, o Tenco, già che era DEPRESSO (oltre che morto) ha fatto anche la casalinga frustrata pulendo dove il suo corpo aveva lasciato sangue durante il trasporto??? Ora mi spiego meglio la fasciatura alla testa, in realtà era un fazzolettone stile Mummy di Via col vento!

    Ma siete uomini o conigli??? (non dico a Voi, amici e lettori, sto apostrofando QUELLI CHE HANNO VISTO)

    Vado un attimo a rileggermi cosa è stato trovato nella stanza 219, non ricordo riferimenti specifici alla quantità di sangue rinvenuta e DOVE (e figuriamoci, non sapevano nemmeno dove era il cadavere!!!)

    Scusino gli Amici e lettori il tono chiaramente alterato del mio scrivere. Di solito sono "anche peggio"
    :P
     
    Top
    .
115 replies since 4/6/2008, 07:54   9091 views
  Share  
.