2° elemento extra CASO TENCO: trasportare il corpo nella 219 è un gioco da ragazzi

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi, tutti dovevano capire che non era stato suicidio dalla frase del biglietto:

    FACCIO QUESTO, NON PERCHE' SONO STANCO DELLA VITA ( TUTT'ALTRO )....

    ....perchè non esistono PERSONE che si ammazzano ANCHE SE NON SONO STANCHI DELLA VITA.

    Il soggetto ( il corpo a terra ) è stato associato a "faccio questo" con troppa superficialità, ed è stata una grande mancanza di rispetto da parte degli amici ( tra virgolette ) di Luigi, dei parenti, dei fans e degli estranei nei confronti di un uomo CHE MUORE INGIUSTAMENTE e deve TENERSI "L'ETICHETTA" solo perchè nelle sue canzoni comparivano frasi come "E LA SPERANZA ORMAI E' UN ABITUDINE".

    Perchè? Perchè la gente è stata superficiale. Credo che tutti debbano farsi un'esame di coscienza. Non solo le istituzioni, anche le singole persone. Nessuno è riuscito mai a comprendere la mia rabbia quando "ringhiavo" contro i PRO-SUICIDIO, beh io ringhiavo perchè provavo disagio e vergogna per questa "superficialità" quarantennale. Questo caso non sarebbe durato 41 anni se la gente tutta non fosse stata superficiale.

    I PRO-SUICIDIO adesso, devono stare al nostro fianco, non crogiolarsi in un SILENZIO PASSIVO che non aiuta NOI, non aiuta LUIGI. Sbagliare una volta è umano.....ma perseverare no!

    Mi aspetto una reazione! Non c'e' un attimo da perdere TENCHIANI. Non c'e' tempo per i "pensieri", "per le riflessioni"....qui dobbiamo soltanto "agire" e imporci!



    Edited by LaVerdeIsola - 9/8/2009, 19:31
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2008, 23:04   3293 views
  Share  
.