CASO TENCO "3° PROVA": EMATOMA E FERITE SUL VISO DI LUIGI TENCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaVerdeIsola
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nel 1967, pochi lo sanno ma Arrigo Molinari disse di aver COMUNICATO DEL SUICIDIO ALL'ANSA ancor prima di RECARSI ALL'HOTEL perchè tanto era sicuro ( ???? era veggente ???? ) che si trattasse di suicidio. E va bene, se uno viene escluso da Sanremo è normale che si tolga la vita, va bene cosi, nessuna anomalia. Già che c'era poteva comunicarlo un giorno prima in modo da far uscire la notizia sui giornali in contemporanea con la morte.

    Nel 1967 ci dissero che il cadavere di Luigi fu rimosso subito SENZA FARE RILIEVI perchè ricevettero pressioni dal FESTIVAL commettendo di fatto il reato di vilipendio di cadavere. E va bene, per il Festival questo e altro.

    Nel 1967 ci dissero che l'unica ferita di Luigi era quella causata dallo sparo della pistola commettendo di fatto il reato di OCCULTAMENTO DI PROVE perchè OLTRE ALLA FERITA CAUSATA DALLO SPARO, ci sono 3 ferite lacero contuse, un ematoma ed un taglio SOTTO LA BOCCA. Sul referto della POLIZIA c'e' infatti scritto che non si rilevano ALTRI SEGNI, FERITE O SEGNI PARTICOLARI ( ??? ) E va bene, il Festival deve continuare, 5 ferite in piu' o in meno....

    Nel 1967 ci dissero che Luigi Tenco si suicido' con la sua pistola in seguito all'eliminazione. GUARDIAMO SOTTO IL SEDERE e ci troviamo una Beretta. E va bene...IL FESTIVAL ( CHE FORSE LA POLIZIA HA SCAMBIATO PER L'ONU ) ha fatto pressione, dunque una pistola vale l'altra, SANREMO DEVE CONTINUARE.

    Nel 2005 nel riaprire il caso LA PROCURA CI TIENE A PRECISARE: stiamo riaprendo il Caso PER METTERE A TACERE LE ILLAZIONI e per zittire quanti si ostinano a parlare di omicidio ( cavolo, ce lo dicono pure in faccia senza pudore che DEV'ESSERE SUICIDIO A TUTTI I COSTI !!! ).

    Nome della cartella dell'indagine riaperta: IL SUICIDIO DI LUIGI TENCO ( COMINCIAMO BENE !!! )

    Nel Febbraio 2006 ci hanno detto uscendo dalla camera settoria dopo la riesumazione SENZA AVER FATTO ANCORA ALCUN ESAME NE BALISTICO NE TECNICO che si trattava di suicidio e non dovevamo parlarne piu'.......e questa sentenza fu data perchè NON TROVARONO IL PROIETTILE DENTRO IL CRANIO ( ?????? ). E va bene è successo vicino al Festival, Per non turbare l'atmosfera SANREMESE, è stato forse sacrosanto far chiudere il Caso ai giornali CON UNA CERTA VEEMENZA E LASCIARLO ANCORA APERTO ( oggi è il 18 Maggio 2008, sono passati piu' di 2 anni ed il caso non è STATO ANCORA CHIUSO ).

    Qualche mese dopo, parlando del Guanto di Paraffina, ci dicono che è positivo perchè sulla mano destra di Tenco è stato trovato l'antimonio CHE DA SOLO invece RENDE IL GUANTO DI PARAFFINA NEGATIVO. Per essere positivo infatti, si deve rilevare la presenza DI DUE ELEMENTI SU TRE tra Piombo, Bario e l'antimonio...dunque quest'ultimo da solo.....DIMOSTRA CHE QUELLA MANO NON ERA ARMATA tant'è che l'antimonio apparteneva alle sigarette CHE LUIGI teneva appunto con la destra che è stata quella sottoposta all'esame. E' anomalo che dopo 40 anni resti traccia delle sigarette e non della polvere da sparo? NO NESSUNA ANOMALIA perchè anche se il FESTIVAL ERA FINITO, DA LI A POCO SAREBBE INIZIATO IL FESTIVALBAR E ANCHE QUELLO NON DEV'ESSERE TURBATO.

    Io sono un cittadino italiano, lavoro come impiegato, pago regolarmente le tasse e MI SENTO PRESO PER I FONDELLI.

    Sono un incompetente in materia MA NON SCEMO. Nessuno di noi è scemo. Neanche chi E' STATO ED E' PRO-SUICIDIO lo è. Io lo so che non lo è. Sono certo di questo. FA FATICA A "METABOLIZZARE", sta "SUDANDO" e "SOFFRENDO" in silenzio MA NON E' SCEMO.

    Per Luigi, solo ed esclusivamente per lui, IL MONDO TENCHIANO deve lottare UNITO, senza divisioni e senza rivalità ( e mettendo per un momento da parte i cd e i dischi che non siamo MANIACI, SIAMO UOMINI ). Solo cosi possiamo far capire CHE LA SCUSA DEL FESTIVAL è STATA figlia della più grande presa PER I FONDELLI che l'Italia intera abbia mai dovuto subire.

    Il festival non si puo' turbare, 1 perchè era già turbato dalla morte, 2 RICOMINCIA 24 ORE DOPO, dunque i rilievi, si potevano fare con tutta calma. Lentamente, tranquillamente, SERIAMENTE! Ormai il morto c'era.....ERANO FORSE I RILIEVI ( NON FATTI ) LA CAUSA SCATENANTE CHE POTEVA TURBARE IL FESTIVAL?

    Sulla mia fronte c'e' forse scritto "CRETINO" ? Sulla fronte di tutti i tenchiani, LAMPEGGIA FORSE LA SCRITTA "CRETINI" ?

    Ebbene si, la giustizia italiana ci reputa dei cretini. Dei cretini che pagano regolarmente le tasse e gli stipendi di chi NON VUOLE TURBARE IL FESTIVAL DI SANREMO, IL FESTIVALBAR e LA SAGRA DELLA PORCHETTA :angry:

    Edited by LaVerdeIsola - 19/5/2008, 03:04
     
    Top
    .
62 replies since 17/5/2008, 05:50   8891 views
  Share  
.