CASO TENCO "3° PROVA": EMATOMA E FERITE SUL VISO DI LUIGI TENCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadina
     
    .

    User deleted


    io sono sconvolta! Non posso crederci!!! Scusate, ma mi sono iscritta al sito solo poche settimane fa e pian piano mi sto informando su tutto ciò che è successo, tutto ciò che è stato omesso e sui vari dati raccolti! ... tutto ciò è incredibile!! Ho appena finito di ascoltare l'intervista di Paolo Bonolis a Domenica In e mi son sentita male... Con quanta superficialità è stato trattato questo caso!! Addirittura il commissario ammette che indagini non ne sono state fatte!! e poi l'orrore del come e quante volte sia stato spostato il corpo di Luigi per immagine e convenienza!! CHE SCHIFO!! Non ho parole!! Ma possibile che ancora oggi, dopo tutto questo, nessuno (delle autorità competenti intendo) voglia scoprire e provare la verità di ciò che è successo quella maledetta sera?!?!' POLIZIA; GIORNALISTI; MASS MEDIA....A nessuno di loro interessa svelare la verità!!???!?!?! Io, come dicevo, ho scoperto per caso questo sito e per caso ho approfondito la questione leggendo i forum e guardando i video, ma come possiamo sensibilizzare l'opinione pubblica, come possiamo rendere giustizia a Tenco se le televisioni ci ignorano, e chi dovrebbe fare il suo lavoro finge di non vedere ciò che è ovvio! Come possiamo diffondere la verità!???

    Mi rendo conto che oggi giorno ci sono tantissime questioni di cui occuparsi e che viviamo in un mondo che va verso lo sfascio, ma come è possibile guardarsi allo specchio e andare avanti facendo finta di niente quando più di 40 anni fa un giovane talento e un ragazzo con una sensibilità e un'intelligenza fuori dal comune è stato brutalmente ammazzato!!! ...

    quasi quasi mi vergogno di far parte della razza umana... :(
     
    Top
    .
62 replies since 17/5/2008, 05:50   8891 views
  Share  
.