1° elemento extra CASO TENCO: L'AUTO DI LUIGI DOPO LA TRAGEDIA E' SPORCA DI SABBIA

INCASTRO CON PROVA 5° ( LA SABBIA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier1967
     
    .

    User deleted


    Il tuo lavoro è e resterà sempre straordinario, Giuseppe, quel nostro divagare nasce dall'aver ormai afferrata tutta la seguenza dell'omicidio di Tenco, così ben descritto da te. Una volta che sappiamo in linea retta quel che verosimilmente è accaduto, probabilmente la nostra curiosità ci fa porre domande che entrano nei particolari apparentemente inutili, ma che sempre fanno da sfondo a tutto il contesto.
    Luigi Tenco è stato ucciso, ormai solo chi vuol restare cieco pensa il contrario, poi ognuno di noi ha altre mille domande da porsi e da porre, ma tutte convergono verso quel che tu ci hai sapientemente delineato e in cui noi tutti crediamo senza ombre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ok, dunque piu' delle bottiglie di Whisky, del Pronox e tutto il resto, qual'e' la prossima "piccola" riga da tracciare con la penna...SULLA LINEA RETTA?

    L'auto piena di sabbia.....e la mancanza di scarpe ( ALL'OBITORIO LUIGI E' SOLO COI CALZINI e anche sotto quel cassettone si presenta senza altrimenti i piedi non sarebbero mai entrati ).

    Ecco gli altri 2 cm di linea retta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Webmaster
    Posts
    4,308
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per agevolare la lettura del sommario della sezione CASO TENCO ( non ci si capisce piu' nulla ), mi trovo costretto a chiudere la discussione in modo da poter riordinarle secondo uno schema logico.

    Grazie per la comprensione
    Giuseppe
     
    Top
    .
47 replies since 20/4/2008, 17:42   5759 views
  Share  
.